STORIA

Arredi di alto design
e innovazione commerciale


 

Sin dal 1959 in Abruzzo si scrive Monaco, si legge arredamento di qualità.
Una storia familiare di successo, nata a Mosciano Sant’Angelo (TE) con Euromobili, e progredita in tutta la regione grazie alle iniziative imprenditoriali e la vision di Mariano Monaco.
Terminati gli studi superiori, nel 1992 egli effettua alcuni stage nelle più importanti aziende di produzione del settore ed entra nell'azienda di famiglia affiancando il padre Bruno, portando nuova linfa vitale grazie agli studi presso corsi di formazione di marketing e gestione aziendale.

Mariano si dimostra subito un imprenditore dinamico e lungimirante: insieme a sue iniziative immobiliari che portano sul territorio abruzzese importanti aziende come Conbipel e Ferri elettroforniture, la famiglia Monaco apre così una serie di punti vendita che portano l’azienda ad essere oggi la prima realtà commerciale del settore arredi in Abruzzo, sia per la vendita di cucine componibili che per il numero di negozi.

La nostra filosofia di successo è racchiusa in due valori: specializzazione e innovazione.
 
Con l'apertura degli store Moma cucine Lube & Creo Kitchens e Mybigsofà, il Gruppo ha portato innovazione e specializzazione nel settore dell'arredamento.
Oggi, Mariano Monaco Group storia e design dal 1959, è un punto di riferimento nella nostra regione e non solo, per l'arredo di alto design.