LUBE PRESENTA CLOVER

Presentata a Eurocucina 2016 il modello Clover ha riscosso un grande successo fra il pubblico grazie al suo design elegante e alle sue forme sinuose che raccontano il mondo della natura espresso attraverso le essenze materiche, i legni e gli straordinari colori.

Una cucina destinata a durare nel tempo, che saprà rispondere alle più diverse esigenze d’arredo.

Clover è un modello contraddistinto da soluzioni di arredo di grande impatto visivo che riuniscono stile e funzionalità come le basi a forma stondata pensate per essere inserite in spazi aperti, senza delineare un vero e proprio confine di passaggio fra living e zona cucina ma disegnando un avvolgente ed ergonomico abbraccio che offre un’innovativa gestione dello spazio.

Infinite sono le varianti che permettono di personalizzare la propria composizione garantendo il massimo della praticità ed efficienza. Si spazia dalle soluzioni con isola centrale contraddistinte da nuove forme, con volumi chiusi e a giorno, fino alle penisole che accolgono il living offrendo soluzioni di continuità. Il legno, di alta qualità e di pregevole lavorazione, arricchisce l’ambiente cucina con nuance in gradazione che vanno dal castoro lucido ed opaco dei pensili e delle colonne al verde lichene dello schienale, aggiungendo un tocco di colore più caldo e rilassante.

Per avere altre informazioni su Clover visitate la sezione dedicata a Moma Centro Cucine Lube e lasciate libera la vostra creatività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *