Art on the wall: Euromobili premia il talento

Euromobili ha indetto un bando per la selezione di un artista che sarà incaricato della realizzazione di un intervento di arte murale sulle pareti esterne dello showroom, EuroMobili – storia e design dal 1959, di Mosciano Sant’Angelo. La società Moca s.r.l. si servirà, per il coordinamento del progetto, dell’Associazione Culturale Defloyd, che da anni si occupa di interventi di arte urbana grazie al progetto Arte Pubblica.
Gli artisti che vorranno partecipare saranno invitati a realizzare un’opera che dovrà essere facilmente riconducibile all’attività del mobilificio ma non necessariamente legata a un oggetto di design specifico. Il passante dovrà collegare l’opera d’arte sia all’azienda che al paese di Mosciano Sant’Angelo, storicamente conosciuto per l’artigianato del mobile.

Potranno presentare la candidatura a partecipare all’Avviso di selezione, artisti nazionali o internazionali, senza limitazione di nessun genere. Una commissione di esperti esaminerà le richieste pervenute, ritenute ammissibili, e individuerà il soggetto vincitore che si aggiudicherà un premio monetario di euro 1.500,00.

Visita il sito marianomonacogroup.it  leggi  il bando e scopri come partecipare!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *