A tavola con Kartell

Come avete pensato di apparecchiare la  tavola per aspettare l’arrivo del 2017? Ecco come brillare con il design Kartell!

ABBRACCIAIO. Le candele continuano a far risplendere l’estro creativo dei progettisti, grazie a supporti di design che donano loro un appeal contemporaneo. Elegante e poetico, Abbracciaio sostiene due candele ed è realizzato in due finiture e vari colori: una versione in alluminio lucido argentato, oro e canna di fucile e l’altra in nero e bianco opachi.

I.D.Ish by D’O. E’ la prima collezione della nuova riedizione della linea Kartell in Tavola firmata dallo Chef Davide Oldani che coniuga in chiave pop forma e funzionalità, e dove il contenitore valorizza il contenuto per esaltare l’essenza stessa del cibo.

JELY. I vasi e i piatti centrotavola Jelly  sono ideali per ogni stanza della casa e per differenti utilizzi, la particolarità di questa serie consiste nella conformazione materica della superficie che ne esalta l’anima apparentemente gelatinosa, come il nome cui si ispira e che richiama le forme utilizzate in pasticceria, e la solidità del materiale plastico con cui è realizzata.

ACCESSORI JELLIES FAMILY. La linea per la tavola Jellies Family si arricchisce di nuovi elementi pensati appositamente per le festività natalizie e i brindisi di fine anno come  i flute champagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *